Voglio lasciare al mondo il futuro che ho sempre sognato…

Donare con un lascito testamentare può permettere, anche dopo la vita, di migliorare il mondo.
Il lascito è un atto di grande consapevolezza, solidarietà e generosità. È un gesto importante che la Fondazione Dopo di Noi trasformerà, in modo attento ed efficace, in aiuti concreti per le persone con disabilità e per  le loro famiglie.

Fare un lascito testamentare non necessariamente significa donare l’intero patrimonio. Infatti, si può donare anche solo una parte dei beni, siano essi beni immobili, beni mobili, somme di denaro, polizze assicurative, azioni o  titoli di investimento.

Senza ledere i diritti dei familiari, la scelta di donare anche solo una parte dei beni alla Fondazione Dopo di Noi, sarà un gesto che testimonierà per sempre i propri valori e la propria generosità.
La Fondazione Dopo di Noi curerà con attenzione l’acquisizione dei lasciti testamentari e delle donazioni espresse a suo favore, nel rispetto degli adempimenti prescritti dalla legge, tutelando ogni singolo soggetto coinvolto.

Per informazioni contatta il Direttore della Fondazione:

Luca Marchi
e-mail luca.marchi@dopodinoi.org
Telefono 051.5873837
Cellulare 347.8775394

Iscriviti alla nostra newsletter

Sostieni la Fondazione

C/C POSTALE

n° 52925914
Versamento intestato a Fondazione Dopo di Noi Bologna Onlus, Via Tiarini 22 A, 40129 Bologna

C/C INTESA SANPAOLO

IBAN IT42 J030 6909 6061 0000 0066 290
Importante: Il bonifico va intestato a Fondazione Dopo di Noi Bologna Onlus. Per ricevere la Ricevuta di Erogazione Liberale indicare nella causale del bonifico i propri dati (nome, cognome e indirizzo postale).