Per le aziende

Fai diventare la Tua azienda "Amica del Dopo di Noi"Ecco come:

Erogazione liberale
Con una erogazione liberale a sostegno della nostra attività

Sponsorizzazione
Sponsorizzando singoli progetti o eventi

Promozione
Promuovendo i nostri progetti presso i dipendenti attraverso gli strumenti di comunicazione della Tua Azienda (sito internet, social network, pubblicazioni periodiche) e presso la sede aziendale con l’esposizione di materiale informativo

Payroll giving
Coinvolgendo i dipendenti attraverso una “donazione tramite busta paga”, il cosiddetto payroll giving. Il dipendente può scegliere liberamente di donare, ogni mese, una o più ore di lavoro alla Fondazione Dopo di Noi Bologna onlus. Tale donazione è detraibile fiscalmente. Per garantire la totale trasparenza e affidabilità il payroll giving è regolamentato per tutelare il lavoratore, l’azienda e la Fondazione

5XMILLE
La tua Azienda può sostenere la campagna del 5XMILLE attraverso la diffusione del materiale informativo presso i dipendenti e attraverso gli strumenti di comunicazione aziendali.

Regali aziendali
Ordinando presso la Fondazione biglietti augurali, ceste natalizie e il libro "Voglio una Vita" come dono per dipendenti e clienti. Inoltre per Natale la Tua Azienda può invitare i fornitori e le persone da cui solitamente riceve regali natalizi a sostituire il classico dono con un’offerta in favore della Fondazione.

Cosa facciamo noi per la tua azienda?
Il ritorno per la Tua Azienda può essere valutato come un ritorno di immagine e quindi come un investimento.
La Fondazione inoltre mette a disposizione la propria competenza per divulgare al meglio la partnership stabilita e promuovere l’immagine dell’azienda.
Ecco come:

Promozione della partnership
Diffondendo la notizia ai nostri contatti attraverso i nostri canali informativi: sito internet (tra le news e inserendo il logo dell'azienda nei sostenitori), social network (facebook e twitter), newsletter inviata a tutto l’indirizzario, pubblicazione sul nostro semestrale, attraverso la redazione e diffusione di comunicati stampa e, se previsto specifico materiale a stampa, con l’inserimento del logo aziendale.

Rilascio di attestati
La Fondazione Dopo di Noi si impegna a trasmettere lettere di ringraziamento ufficiali e a rilasciare attestati di partnership.

Disponibilità a presentazioni pubbliche
La Fondazione mette a disposizione il proprio personale qualificato per illustrare, presso i dipendenti e in occasioni pubbliche che l’Azienda riterrà di interesse, la propria attività e la partnership stabilita.

Ricordiamo, infine, che per erogazioni liberali a favore delle ONLUS sono previste agevolazioni fiscali.

Documento senza titolo www.fondazionebnc.eu www.marchesini.com www.ibrunelleschi.it www.federfarma-bo.it www.umbertocesari.it www.clarins.it www.emilbanca.it www.fondazionecarisbo.it fondazionedelmonte.it www.carisbo.it www.primehome.it www.paginebianche.it/caselle www.stosacucine.com www.mwmautomotive.com www.lasorbetteria.it-coccolato