Come donare

Qualsiasi aiuto è importante per sostenere il nostro lavoro.
Aiutare la Fondazione Dopo di Noi Bologna significa costruire un futuro sereno per le persone con disabilità anche “dopo i genitori”. 
La Fondazione Dopo di Noi è una ONLUS - Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale - e le erogazioni liberali ad essa offerte possono pertanto beneficiare delle agevolazioni fiscali.


C/C POSTALE n° 52925914
Versamento intestato a Fondazione Dopo di Noi Bologna Onlus
Via Tiarini 22 - 40129 Bologna


BONIFICO BANCARIO presso Banca Prossima
IT86N 03359 01600 100000066290
Il bonifico va intestato a Fondazione Dopo di Noi Bologna Onlus.

Importante: per ricevere la Ricevuta di Erogazione Liberale indicare nella causale del bonifico i propri dati (nome, cognome e indirizzo postale).


DONA CON PAY PAL
Puoi donare con la tua carta di credito o prepagata usando il tuo conto PayPal.



SOSTIENICI CON ILTUO 5XMILLE!
Per sostenerci basta firmare nell'apposito spazio del 5XMille dedicato al“Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non profit” e scrivere il nostro Codice Fiscale: 91224340371.

Anche l’arbitro internazionale Nicola Rizzoli ha scelto di darci il suo sostegno!
Dopo aver conosciuto i nostri progetti e i ragazzi che vi partecipano,Rizzoli ha deciso di essere al nostro fianco. Un grande onore per noi.

Documento senza titolo www.fondazionebnc.eu www.marchesini.com www.ibrunelleschi.it www.federfarma-bo.it www.umbertocesari.it www.clarins.it www.emilbanca.it www.fondazionecarisbo.it fondazionedelmonte.it www.carisbo.it www.primehome.it www.paginebianche.it/caselle www.stosacucine.com www.mwmautomotive.com www.lasorbetteria.it-coccolato