Campagna di comunicazione:

Disabilità #DopodiNoi IL FUTURO E' OGGI!

Personaggi famosi, amici e sostenitori della Fondazione scendono in campo per i giovani con disabilità: fotografati con una maglia creata appositamente per questa nuova campagna di comunicazione.

“Per le persone con disabilità il futuro è oggi!” È questo il messaggio che vuole lanciare la Fondazione Dopo di Noi.

Lo slogan vuole richiamare l’attenzione sul futuro della persona con disabilità. Obiettivo dell’iniziativa è sensibilizzare l’opinione pubblica al tema del “Dopo di Noi”:  il futuro delle persone con disabilità va preparato per tempo assieme ai genitori, prima che il problema diventi “emergenza”.

È oggi, nel “durante noi” che si affronta il problema del “dopo” , è oggi che occorre investire sul futuro di quel figlio e iniziare a costruire per lui un progetto globale di vita verso il quale orientare tutte le scelte: assistenziali, economiche e patrimoniali.


La campagna ha anche un hashtag twitter  #DopodiNoi.



Documento senza titolo www.fondazionebnc.eu www.marchesini.com www.ibrunelleschi.it www.federfarma-bo.it www.umbertocesari.it www.clarins.it www.emilbanca.it www.fondazionecarisbo.it fondazionedelmonte.it www.carisbo.it www.primehome.it www.paginebianche.it/caselle www.stosacucine.com www.mwmautomotive.com www.lasorbetteria.it-coccolato