Da oggi è possibile votare il nostro progetto "Simona e le ragazze del Dopo di Noi" sulla piattaforma AVIVA Community Fund.

Il nostro è un progetto
di autonomia abitativa per 6 giovani donne con disabilità che si svolge presso due appartamenti a Bologna. Il progetto è realizzato dalla Fondazione Dopo di Noi in collaborazione con le istituzioni e i servizi pubblici del territorio bolognese.

Sei giovani donne con disabilità che hanno deciso, assieme alle loro famiglie, di condividere un appartamento e imparare a sperimentare una vita adulta, una vita realmente autonoma.

QUANDO VOTARE?
Si potrà votare dalle ore 10.00 del 18 febbraio alle 18.00 dell'8 marzo 2016.

COME VOTARE?
Assegnare i voti è semplice: basta registrarsi sul sito di AVIVA Coomunity Fund
e scegliere il progetto della Fondazione Dopo di Noi Bologna "Simona e le ragazze del Dopo di Noi" nella categoria "Valorizzazione della figura femminile" (richiesta di finanziamento 7.000 euro).
Se volete dare sostegno al nostro progetto potete dare tutti i 10 punti che avete a disposizione per il nostro progetto!
 
I 45 progetti più votati accederanno alla fase finale dove una giuria imparziale decreterà i 18 vincitori delle donazioni.
 
Quindi, cosa state aspettando? Il potere di fare la differenza è nelle vostre mani!



Documento senza titolo www.fondazionebnc.eu www.marchesini.com www.ibrunelleschi.it www.federfarma-bo.it www.umbertocesari.it www.clarins.it www.emilbanca.it www.fondazionecarisbo.it fondazionedelmonte.it www.carisbo.it www.primehome.it www.paginebianche.it/caselle www.stosacucine.com www.mwmautomotive.com www.lasorbetteria.it-coccolato