Natale 2011
I nostri biglietti d'auguri personalizzabili

Come ormai da tradizione La Fondazione Dopo di Noi anche quest'anno propone i Biglietti augurali per Natale. Si tratta di biglietti stampati su un cartoncino acquarello e si può scegliere tra due diversi soggetti: uno più classico che ritrae la Madonna col Bambino del Carracci e un'immagine contemporanea su soggetto fotografico di Claudio Buosi elaborata pittoricamente da Susanna de Paolis.

I biglietti possono essere richiesti nella versione neutra o personalizzati secondo le esigenze dell'azienda con logo aziendale e frase augurale scelta da Voi.

Scegliendo questi biglietti sosterrete i progetti della Fondazione Dopo di Noi Bologna onlus a favore di persone con disabilità.
Ricordiamo che le donazioni effettuate a favore della Fondazione Dopo di Noi Bologna onlus sono deducibili fiscalmente.

Maggiori informazioni telefonando ai nostri uffici al numero 051 5873837 o mandando un'email all'indirizzo comunicazione@dopodinoi.org


Documento senza titolo www.fondazionebnc.eu www.marchesini.com www.ibrunelleschi.it www.federfarma-bo.it www.umbertocesari.it www.clarins.it www.emilbanca.it www.fondazionecarisbo.it fondazionedelmonte.it www.carisbo.it www.primehome.it www.paginebianche.it/caselle www.stosacucine.com www.mwmautomotive.com www.lasorbetteria.it-coccolato