12 novembre 2014
Amministratore di Sostegno: Come, Quando, Perchè?

L'incontro è rivolto a tutte le persone interessate a conoscere le possibilità offerte dalla Legge sull'Amministratore di Sostegno.

Sarà anche l'occasione per presentare il nuovo Corso di formazione "Diventare Amministratore di Sostegno - ADS" che si terrà presso la sede di VOLABO (Via Scipione dal Ferro, 4 - Bo), dal 3 dicembre 2014 al 4 febbraio 2015.

La partecipazione al Corso sarà gratuita, ma è previsto un massimo di 25 partecipanti (sarà rispettato l'ordine delle schede di iscrizione).

I posti a disposizione sono prioritariamente destinati a cittadini che intendono svolgere volontariamente l'incarico di Amministratore di Sostegno per essere poi a disposizione del Tribunale di Bologna. L'iscrizione di famigliari, di operatori sociali e di professionisti di area giuridico-economica è da condiserare in "lista d'attesa" e subordinata alla disponibilità dei posti

Per informazioni sul prossimo corso consultare il sito di VolaBo (www.volabo.it).
Per iscriversi sarà necessario compilare la scheda di iscrizione online "in automatico" nella sezione Formazione del sito www.volabo.it oppure scaricare il pdf della scheda dal sito ed inviarlo:
- via e-mail all'indirizzo formazione@volabo.it
- via fax al numero 051 341169.


Documento senza titolo www.fondazionebnc.eu www.marchesini.com www.ibrunelleschi.it www.federfarma-bo.it www.umbertocesari.it www.clarins.it www.emilbanca.it www.fondazionecarisbo.it fondazionedelmonte.it www.carisbo.it www.primehome.it www.paginebianche.it/caselle www.stosacucine.com www.mwmautomotive.com www.lasorbetteria.it-coccolato