Dopo il successo della prima edizione, continua il progetto "Cucina con Noi e Dopo di Noi": i corsi di cucina organizzati dalla Fondazione che si svolgono con la collaborazione del circolo Arci San Lazzaro.

All’interno dei nostri progetti di autonomia abitativa, cucinare e preparare sono aspetti centrali del lavoro educativo: per i giovani con disabilità cucinare significa autonomia, crescita, soddisfazione. 

Vorremmo far conoscere maggiormente i nostri progetti a tutti i bolognesi ed abbiamo pensato di organizzare altri corsi anche per quest'anno. Questi quelli già in programma: 

Mercoledì 27 febbraio 2019 Tagliatelle al ragù dalle 19,30 alle 22

Mercoledì 20 marzo 2019 “ Passatelli in brodo” dalle 19,30 alle 22

Ai corsi di cucina tradizionale quest’anno si aggiungerà un pomeriggio dedicato ai bambini:

Martedì 16 aprile 2019 “Dolcetti pasquali” dalle 17 alle 18,30

Tutti i corsi saranno guidati dalla maestria delle sfogline del Circolo Arci. 

La donazione consigliata per il corso è di 25,00 € e comprende materiali, ricettario, formazione di due ore e l’assaggio finale dei piatti preparati assieme. Maggiori informazioni nella locandina. La quota di partecipazione del corso andrà interamente a sostenere CASA IN SAN DONATO, il nostro nuovo progetto abitativo. 

Cucina con noi e aiuterai giovani con disabilità a crescere e diventare autonomi. Grazie: insieme possiamo fare molto.

Ps: La prenotazione è obbligatoria, si può telefonare al numero 051.5873837, scrivere a cristina.mercatelli@dopodinoi.org 

Si ringrazia per la collaborazione il Circolo Arci di San Lazzaro e la sfoglina volontaria, signora Giovannina. 




Documento senza titolo www.enel.it www.marchesini.com www.coopalleanza3-0.it www.federfarma-bo.it www.umbertocesari.it www.clarins.it www.fondazionecarisbo.it fondazionedelmonte.it www.carisbo.it www.primehome.it www.paginebianche.it/caselle www.stosacucine.com www.mwmautomotive.com http://www.fondazionedelmonte.it