All’interno dei progetti di autonomia abitativa della Fondazione, preparare da mangiare è un aspetto centrale del lavoro educativo: per i giovani con disabilità cucinare significa autonomia, crescita, soddisfazione. 

Vorremmo far conoscere maggiormente i nostri progetti a tutti i bolognesi ed abbiamo pensato di farlo attraverso dei corsi di cucina durante i quali ci sarà un momento dedicato alla presentazione delle nostre attività. Siete tutti invitati a partecipare!

Saranno le sfogline del Circolo Arci di San Lazzaro ad accompagnarci in queste due serate dedicate all’arte della sfoglia: mercoledì 14 novembre impareremo a fare i tortellini, mentre mercoledì 28 novembre sarà dedicato alla preparazione dei tortelloni.

La donazione consigliata per il corso è di 25 euro e comprende materiali, ricettario, formazione di due ore e l’assaggio finale dei piatti preparati assieme.

La quota di partecipazione del corso andrà interamente a sostenere i progetti della Fondazione. Cucina con noi e aiuterai giovani con disabilità a crescere e diventare autonomi!

Ti aspettiamo dalle 19,30 all’Arci di San Lazzaro presso la Sala dei 77 il 14 e il 28 novembre! E mi raccomando porta con te il tuo mattarello!

Per informazioni e prenotazioni potete chiamare il nostro numero di telefono 051.5873837 o telefonare a Federica Matteucci (referente dell’iniziativa) al cellulare 338.1445919. 


CLICCA QUI PER LA LOCANDINA


Si ringrazia per la collaborazione il Circolo Arci di San Lazzaro e la sfoglina volontaria, signora Giovannina. 




Documento senza titolo www.enel.it www.marchesini.com www.coopalleanza3-0.it www.federfarma-bo.it www.umbertocesari.it www.clarins.it www.fondazionecarisbo.it fondazionedelmonte.it www.carisbo.it www.primehome.it www.paginebianche.it/caselle www.stosacucine.com www.mwmautomotive.com http://www.fondazionedelmonte.it