NATALE 2019


A Natale, scegli degli auguri che scaldano il cuore 

Per celebrare il Natale regala ai tuoi amici o se sei un'azienda ai tuoi clienti una bottiglia di Spumante Brut dell’Azienda Agricola La Mancina: sosterrai così “Una casa in San Donato”, il progetto abitativo della Fondazione, che offre a persone con disabilità un’assistenza completa e continuativa nel tempo. 

Potrai essere così a fianco dei progetti della Fondazione e regalare sollievo e speranza: scoprirai così il vero spirito del Natale e la gioia che si nasconde in un gesto di solidarietà.

L’elegante bottiglia sarà consegnata con una scatola e un sacchetto con i manici personalizzato.

La donazione che riceveremo per la bottiglia di Spumante Brut La Mancina (12 euro/cad) andrà a sostenere interamente il nostro progetto, aiutando concretamente le persone con disabilità e i loro familiari.

Ecco alcuni esempi di come puoi supportare il nostro progetto: 

  • ordinando 10 bottiglie sostieni un giorno di assistenza socio-sanitaria per un partecipante;
  • ordinando 30 bottiglie favorisci il benessere psico-fisico per tutti i partecipanti attraverso un corso di yoga;
  • ordinando 50 bottiglie puoi regalare un mese di attività educativa a tutti gli ospiti;
  • ordinando 70 bottiglie sostieni un mese di assistenza socio-sanitaria per tutti i partecipanti.


Per informazioni e per ordinare le bottiglie di Spumante potete compilare il seguente form e sarete subito ricontattati. Per le aziende è prevista anche la possibilità di usufruire del trasporto e della logistica gestita dalla stessa cantina.

Il nostro personale è a disposizione per ordini e dettagli:

Telefono 051 5873837 - E-mail monica.seminato@dopodinoi.org comunicazione@dopodinoi.org

Grazie: insieme realizziamo l’impossibile!


Il contributo relativo a questo tipo di donazione gode di agevolazioni fiscali, infatti è in forma di erogazione liberale, quindi deducibile come da normativa attualmente vigente per le ONLUS.

La Mancina è una cantina del nostro territorio, si trova a Montebudello, nel comprensorio dei vini “Colli Bolognesi DOC e DOCG”: la produzione dello Spumante Brut è ottenuta dal vitigno autoctono del Pignoletto (Grechetto Gentile).